Andrea Delogu: "Oggi le battute da bar fatele a mio marito"

Andrea Delogu in versione social è diventata la moglie perfetta. E vuole rispetto

andrea delogu

Andrea Delogu ha avuto un'evoluzione di immagine e di vita pazzesca in quest'ultimo anno. O forse, semplicemente, il matrimonio con Francesco Montanari, il mitico Libanese di Romanzo Criminale, l'ha aiutata ad essere se stessa nel mondo dello star system, senza pregiudizi ed etichette.

Fino all'anno scorso, anche a causa del ruolo di valletta al Processo di Biscardi, era diventata una testimonial autoironica del tweet-tormentone #escile, ammettendo che "più di cosa non poteva uscirle".

Ora, che stiamo apprezzando le sue doti carismatiche di conduttrice in solitaria di Parla con lei, la Delogu non ci sta. Soprattutto perché oggi è una moglie, peraltro devotissima al suo novello sposo, ed esige rispetto (è anche finita in copertina su Confidenze, come un volto rassicurante che si ripetti). Così sulla sua pagina Facebook ha sentenziato:

"Sono in quel punto della vita dove non sorrido più alle battute che non mi fanno ridere. Tipo le bonarie prese in giro di sconosciuti al bar. Soprattutto se penso: l'avresti fatta questa battuta a mio marito? Se la risposta è 'No' rimango a fissarlo con la faccia di sale. Per interminabili istanti".

Per il resto la Delogu è l'autoironica di sempre e seguirla in versione 2.0 è uno spasso. E' talmente innamorata e gelosa del marito che lo segue ovunque, anche alla registrazione di un programma tv mischiandosi tra il pubblico. Oppure, se lui è fuori per lavoro e non cenano assieme, sbuffa a social unificati. Oppure immortala Montanari mentre dorme, per la gioia delle fan, inneggiando alla sua bellezza.

Anche lui, con le interviste smielate, non scherza. Insomma, se c'è una coppia in cui credere oggi è proprio la loro. Sono in piena luna di miele (anche se domestica, visto che lui lavora in radio tutta l'estate e lei twitta durante Parla con lei).

  • shares
  • Mail