Uomini e donne, Ludovica Valli: "Io e Fabio Ferrara ci siamo presi una pausa"

L'ex tronista annuncia la rottura (definitiva?) con il fidanzato

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due giovani, reduci dalla partecipazione a Temptation Island, dove hanno messo alla prova la loro fresca relazione nata negli studi di Uomini e donne, hanno deciso di prendersi un periodo di pausa. Ad annunciarlo, via social, proprio l'ex tronista:

Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica

A VOI .

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

La notizia sorprende sebbene i fan più attenti avessero già notato nei giorni scorsi che Fabio avesse smesso di seguire la Valli su Instagram (per poi ritornare tra i suoi followers dopo poco). L'ex corteggiatore soltanto poche ore fa su Instagram ha postato una foto in cui abbraccia Ludovica.

Stringersi.

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Cosa è successo? Quali sono le ragioni della (definitiva o momentanea) rottura?

ludovica-fabio.jpg

  • shares
  • Mail