Taylor Lautner, addominali a 7 anni - la foto verità

Taylor Lautner in posa con i muscoli già a 7 anni.

taylor-lautner-always-has-a-six-pack.jpg

Diventato celebre grazie ai muscoli scolpiti della saga Twilight, Taylor Lautner, oggi 24enne, ha dimostrato ai propri fan Instagram di esser sempre stato un ragazzo particolarmente 'definito'. L'attore, che prenderà parte alla 2° stagione di Scream Queens, ha infatti pubblicato una vecchia foto del 1999, quando aveva appena 7 anni, mentre posa con Michael Chaturantabut, celebre nelle arti marziali.

I due tendono i muscoli, con il piccolissimo Lautner che imita il prorpio mito, con tanto di addominali già particolarmente evidenti.

Taylor, non a caso, ha iniziato a fare arti marziali all'età di 6 anni, nella sua città natale, a Hudsonville, Michigan. Ad otto anni era già campione Junior. Dopo il sexy exploit del suo lupacchiotto Jacob, ovviamente, è diventata una sorta di 'bambolotto' da spogliare, tanto dall'essersi negato uno strip sul set di Appuntamento con l'amore.

"Inizialmente dovevo togliermi la maglietta. La sceneggiatura diceva che eravamo a scuola e [il mio personaggio] Willy doveva improvvisamente togliersi la maglietta. Allora dissi: 'Ehi, ehi, ehi. Time out. Lui avrebbe intenzione di togliersi la maglietta nel bel mezzo della scuola? No, no, no. La ragione per cui mi tolsi la camicia in Twilight è perché era scritto nel libro".

E per i milioni di dollari garantiti dal contratto, si potrebbe aggiungere.

#tbt beach flexin 99' #summerbod

Una foto pubblicata da Taylor Lautner (@taylorlautner) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail