Belen Rodriguez: Andrea Iannone sarebbe innamorato ma non corrisposto

L'indiscrezione di Alberto Dandolo.

belen-rodriguez.jpg

Tra i vari flirt che sono stati attribuiti quest'estate a Belen Rodriguez, la showgirl e conduttrice argentina che ha trascorso la prima estate da single dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, c'è anche quello con il centauro della MotoGP, Andrea Iannone, pilota abruzzese della Ducati.

Entrambi i diretti interessati si sono già prodigati per smentire le voci riguardanti una loro presunta relazione. La Rodriguez ha definito il pilota 27enne come "un amico di famiglia" mentre Iannone ha dichiarato che, con la conduttrice sudamericana, c'è soltanto un'amicizia e nulla più.

Inoltre, in occasione del Gran Premio d'Austria di MotoGP che si è svolto lo scorso 14 agosto, Belen Rodriguez ha supportato il suo amico Andrea Iannone direttamente nel box della Ducati. La presenza della showgirl argentina ha portato fortuna ad Andrea Iannone che ha vinto il primo Gran Premio della sua carriera, riportando la Ducati alla vittoria dopo un bel po' di tempo.

Nonostante ciò, Belen Rodriguez è stata nuovamente categorica: con Iannone, solo amicizia.

Stando ad un'indiscrezione di Alberto Dandolo, contenuta nella sua rubrica "Ah, saperlo..." presente sul settimanale Oggi, però, la situazione sarebbe un tantino diversa.

Secondo Dandolo, che come ricordiamo con Belen ha avuto uno scontro molto "ravvicinato" nel backstage di Tu sì que vales, Iannone si sarebbe innamorato della showgirl argentina ma il proprio sentimento non sarebbe corrisposto:

Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl.

Stando a questo rumor, quindi, stiamo assistendo ad un caso vip di friendzone.

Sarà vero?

  • shares
  • Mail