Lodovica Comello e il suo matrimonio "privato" con Tomas Goldschmidt

Lodovica Comello, star di Violetta e Italia's got talent, ha un marito produttore che esibisce a piccole dosi

Lodovica Comello è sposata, anche se in pochi lo sanno (e il sottoscritto stesso l'ha appreso da pochissimo). Questo perché la giovane cantante e conduttrice friulana, famosa a livello internazionale, ha un dono che è la riservatezza sulla sua vita privata.

Così la prossima conduttrice di Singing in the car, 26enne, si è sposata con il 31enne Tomas Goldschmidt nel semi-anonimato, ad aprile 2015. Per evitare flash e telecamere ha celebrato le nozze prestissimo, poco dopo le nove, con rito civile al comune di origine di lei, davanti ai parenti più stretti e a qualche amico. Nessun abito bianco, vestita semplicissima.

marito comello

Lei e Tomas, produttore, si sono conosciuti grazie alla serie Violetta che ha regalato alla Comello grande popolarità. E la conduttrice di Italia's got talent è riuscita a tenere il marito al riparo dai riflettori anche ora che è diventata una star della televisione italiana.

Ogni tanto la vediamo pubblicare qualche scatto al suo amato, ma con molta discrezione e senza pose di coppia da gossip. Tant'è che una sua fan, su Facebook, le scrive:

"Poche cose pubblica Lodovica riguardo al marito... Ma quel poco che pubblica, ha con sè qualcosa di speciale e sincero. Non ho altro da aggiungere".

Ad esempio qualche settimana fa ha postato su Facebook:

"A me piace il sole perché mi piace il suo viso illuminato dal sole".

E poi dicono che i teen idol sono tutti viziati e scostumati... A giudicare dall'irresistibile promo del suo nuovo programma, in partenza su Tv8, la Comello ha una semplicità davvero unica.

  • shares
  • Mail