Guendalina Canessa: "luna di miele" con il fidanzato Pietro Aradori (Video)

L'ex concorrente del Grande Fratello 7 è fidanzata da oltre un anno con il cestista azzurro.

guendalina-canessa-pietro-aradori.jpg

Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che tornerà in onda in autunno con la prima edizione vip, è fidanzata da oltre un anno con Pietro Aradori, cestista di 27 anni della Pallacanestro Reggiana e della nazionale azzurra.

Per festeggiare il loro primo anniversario, Guendalina e Pietro hanno deciso di trascorrere una vacanza, o una piccola "luna di miele", così com'è stata definita da Guendalina sui social network, in California, negli Stati Uniti, precisamente a Santa Monica, Los Angeles e Venice Beach.

On The Road....🇺🇸😎👊🏼✌🏼️#unitedstates

Un video pubblicato da Super guenda🦄 (@guendalinacanessa) in data:


Guendalina Canessa sta praticamente documentando quasi per intero questa "luna di miele" su Instagram, pubblicando costantemente foto e video. Anche durante il resto dell'anno, però, le foto di coppia con Pietro Aradori non sono mancate. Nel suo profilo, inoltre, possiamo trovare anche molte foto di Chloe, la bambina che Guendalina Canessa ha avuto dalla relazione con Daniele Interrante.

Sempre attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, inoltre, Guendalina Canessa non lesina foto sexy che ovviamente fanno la gioia dei suoi numerosissimi followers e che, in qualche occasione, hanno provocato anche qualche polemica.

  • shares
  • Mail