Jennifer Garner conferma, 'io e Ben Affleck siamo grandi amici'

Nessun ritorno di fiamma, ma Jennifer Garner e Ben Affleck sono rimasti in ottimi rapporti.

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 24:  Actress Jennifer Garner and actor-director Ben Affleck arrive at the Oscars at Hollywood & Highland Center on February 24, 2013 in Hollywood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Ufficialmente divorziati ma con classe. Ad Hollywood va infatti di moda l'addio tra baci e abbracci, come già visto con Gwyneth Paltrow e Chris Martin, rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione. A fare altrettanto Jennifer Garner e Ben Affleck, sposi per 10 anni, genitori di 3 figli ma comunque rimasti vicini. A ribadirlo, casomai qualcuno non l'avesse ancora capito, la diva.

'Siamo una famiglia moderna, decisamente. Stiamo andando benone. Ben stava lavorando a Londra con la Justice League e ho pensato: “I bambini dovrebbero vedere il set”. Io e lui siamo grandi amici e così siamo andati tutti insieme. Voglio che capiscano che tra noi è tutto okay'.

E così è, in effetti, anche se i rumor che parlavano di una clamorosa riconciliazione sono presti tornati a nascondersi. A far scoppiare la coppia, gossip alla mano, i presunti tradimenti e la passione per il gioco d'azzardo di lui, ma conferme in tal senso non ci sono mai state. Conosciuta sul set di Pearl Harbor e ritrovata sul set di Daredevil, la Garner è diventata la signora Affleck nel 2005. Tre, come detto, i pargoli nati dal matrimonio, ovvero Violet Anne Affleck, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel Garner Affleck, l'ultimo venuto al mondo nel 2012.

A breve in sala con Suicide Squad, Ben è impegnatissimo con l'Universo Dc Comics che l'ha ricoperto di soldi per indossare gli abiti di Batman. La Garner, invece, si è fatta vedere al cinema negli ultimi mesi con Mother's Day, ultimo film dell'appena scomparso Garry Marshall.

Fonte: Today

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail