Drew Barrymore ufficialmente divorziata

Drew Barrymore e Will Kopelman sono ufficialmente divorziati.

HOLLYWOOD, CA - JUNE 09:  Actress Drew Barrymore speaks onstage during American Film Institute’s 44th Life Achievement Award Gala Tribute to John Williams at Dolby Theatre on June 9, 2016 in Hollywood, California. 26148_005  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Turner)

E' stato un vero e proprio divorzio lampo quello a cui sono andati incontro Drew Barrymore e Will Kopelman, sposi per 4 anni e genitori di due pargoli. Neanche un mese fa, infatti, l'ex bimba prodigio di E.T. aveva presentato le carte presso la Corte Suprema di Manhattan, che si è subito espressa. Due giorni fa il giudice di New York ha firmato i documenti che sanciscono il divorzio della coppia, il 3° per la Barrymore.

Nel 2011 il colpo di fulmine tra i due e nel 2012 le nozze, con gli arrivi di Olive, 3 anni, e Frankie, 2 anni, ad impreziosire una coppia che sembrava solida. Sembrava, per l'appunto. Per Drew, regina in materia, si tratta del terzo sposo cestinato. Il primo matrimonio durò 38 giorni, nel lontano 1994, con co-protagonista il barista Jeremy Thomas. Dal 7 luglio 2001 al 15 ottobre 2002, invece, scoccò l'ora del comico Tom Green. Kopelman ha resistito 4 anni. Praticamente un record, visti i precedenti.

3 mesi fa, interpellata sul perché di questa rottura, Drew aveva così risposto.

«Circa due mesi fa ho attraversato un momento molto, ma molto difficile. In quel momento ho capito che la mia vita stava andando in una direzione nuova. Ho telefonato ad una persona di cui mi fido ciecamente e le ho chiesto consiglio. Quella persona mi ha risposto soltanto: “Metti un piede di fronte all’altro”. Così ho riattaccato il telefono e ho pensato: “Questo è il modo in cui voglio vivere, mettendo un piede davanti all’altro, facendo le mie scelte in modo graduale”».

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail