Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, passione in piscina (foto)

Novella 2000 pubblica le foto della nuova vacanza romana di Corona con la fidanzata.

fabriziocorona_silviaprovvedi_novella2000.jpg

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si godono il sole e la piscina durante un viaggio a Roma e la passione che li lega non sfugge a Novella 2000 che, nel numero in edicola questa settimana, pubblica tutte le foto delle tenerezze tra i due.

Questi scatti, però, oltre a fare la gioia dei paparazzi, potrebbero creare non pochi problemi a Corona, considerato quanto accaduto dopo le foto che lo ritraevano in vacanza a Capri, lo scorso maggio, con la fidanzata Silvia. Allora, il Tribunale di Sorveglianza di Milano è intervenuto, stabilendo che "Corona non potrà lasciare il territorio della regione Lombardia, non potrà compiere viaggi all'estero e dovrà tenere una condotta adeguata alle misura alternativa in corso".

A questo punto le cose sono due: o Corona dovrà fare i conti con nuovi provvedimenti del Tribunale di sorveglianza oppure il suo viaggio a Roma era autorizzato, e in questo caso non ci saranno conseguenze. Quanto invece al significato che queste foto hanno per la vita sentimentale dell'ex re dei paparazzi, sembra chiaro che - se crisi c'è stata tra lui e la Provvedi - il pericolo di una rottura al momento è rientrato:

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo. L'ex agente fotografico per farsi perdonare le numerose disattenzioni ha pensato bene di regalare alla sua fidanzatina un potente fuoristrada nuovo di zecca. Peccato che non lo abbia comprato ma semplicemente affittato per 1 anno. Come reagirà la Provvedi, che nel frattempo assieme alla sua gemellina è andata a vivere nel lussuoso appartamento di Fabrizio, quando lo scoprirà? Ah, saperlo...

Così scriveva pochi giorni fa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Oggi, dopo queste foto, possiamo forse dire che tanto male Silvia non ha reagito...

  • shares
  • Mail