Francesca Cipriani e Giovanni Cottone: nuova coppia?

L'ex Pupa e l'ex marito di Valeria Marini stanno insieme?

francesca-cipriani-2016.jpg

L'estate, spesso, ci regala nuove coppie, nuovi amori e semplici flirt. Tra questi, forse, possiamo annoverare ora un'inedita coppia, quella formata da Francesca Cipriani e da Giovanni Cottone, imprenditore ma soprattutto ex marito di Valeria Marini. Lo scrive Alberto Dandolo per Oggi:

Sembra che quest’estate sia nata una nuova, inaspettata coppia: trattasi di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, e della showgirl Francesca Cipriani, nota per aver aumentato a dismisura il suo decolleté. I due, infatti, sono ormai inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo libero. L’ultimo incontro d’amore? A Fano, in un lussuoso e romantico hotel. Ma una domanda sorge spontanea: è passione vera o è solo una trovata pubblicitaria? Ah, saperlo...

La Cipriani - da quello che ne sappiamo - è single da tempo, mentre Cottone - chiuso il matrimonio con la Marini - aveva iniziato una relazione (ora chiusa?) con la modella e attrice brasiliana Dani Samvis.

Se per Dandolo il rapporto tra i due potrebbe essere dovuto alla passione o essere semplicemente una trovata pubblicitaria, a noi viene un altro dubbio: e se si trattasse di una collaborazione professionale? Cottone, dopo la separazione dalla Marini, dichiarava di volersi dedicare a tempo pieno al cinema e alla sua casa di produzione:

Grazie a Valeria Marini ho imparato ad amare il cinema. Poi ho iniziato a lavorarci quasi per gioco. Avevo il 50 per cento della società di produzione di Valeria e ora potrebbe diventare il mio futuro.

Francesca, invece, ha sempre cercato il suo posto nel mondo dello spettacolo e questa potrebbe essere la sua occasione: che sia diventata la musa dell'imprenditore?

  • shares
  • Mail