Ilaria D'Amico di nuovo incinta? (FOTO)

La voce circola dopo la pubblicazione di una foto sul settimanale Novella 2000

damico-novella.jpg

Una foto pubblicata dal settimanale Novella 2000 (qui sopra) ha fatto sorgere il dubbio: Ilaria D'Amico è di nuovo incinta? Le forme arrotondate mostrate dalla giornalista di Sky Sport, che a gennaio scorso ha dato alla luce Leopoldo Mattia, primo figlio nato dalla relazione con Gigi Buffon, sembrano però un indizio troppo debole per alimentare la voce di un nuova gravidanza, la seconda in pochi mesi.

A ciò si aggiunga che già lo scorso marzo il settimanale Diva e Donna aveva lanciato il sospetto, poi rivelatosi non veritiero. Anche in quel caso le rotondità messe in evidenza in alcuni scatti avevano fatto pensare alla possibilità di un'altra cicogna in arrivo a casa Buffon-D'Amico.

L'unica certezza è che per la D'Amico, rientrata in tv in occasione degli Europei di calcio disputati in Francia, si tratterebbe del terzo figlio, dopo dopo Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani, e il già citato Leopoldo Mattia. Per il portierone della Juventus e della Nazionale, invece, sarebbe il quarto figlio, dopo i due, David Lee e Louis Thomas, avuti dalla moglie Alena Seredova.

  • shares
  • Mail