Miley Cyrus e Liam Hemsworth pianificano un intimo matrimonio in spiaggia

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non vogliono regali di nozze. Tutto in beneficenza.

CENTURY CITY, CA - JUNE 27:  (EXCLUSIVE ACCESS SPECIAL RATES APPLY) Actor Liam Hemsworth and singer Miley Cyrus pose during Australians In Film Awards & Benefit Dinner at InterContinental Hotel on June 27, 2012 in Century City, California.  (Photo by Michael Buckner/Getty Images for AIF)

Non si sono ancora sposati, come scritto erroneamente da qualcuno giorni fa, ma ci siamo quasi. Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tornati a far coppia a fine 2015 dopo un anno e mezzo di lontananza, sarebbero finalmente pronti al grande passo.

Rumor alla mano firmati Us Weekly, infatti, i due si sposeranno davanti a pochi invitati. Una cerimonia piccola e assai intima, sulla spiaggia, con Miley e Liam che hanno chiesto a tutti gli ospiti di donare in beneficenza i soldi che avrebbero dovuto spendere per il regalo di nozze. Niente doni, in conclusione, per i due sposini, conosciutisi 6 anni fa sul set di The Last Song. Nel 2012 il primo fidanzamento a cui seguì, nel 2013, la clamorosa e inattesa rottura. Il secondo fidanzamento, invece, sarebbe diventato realtà pochi mesi fa in Australia, terra natia del giovane Hemsworth, fratello di Thor e a breve protagonista nei cinema d'Italia con Independence Day 2.

Per la Cyrus, invece, partirà a breve l'esperienza da 'coach' di The Voice Usa, in cui affiancherà l'altra novità Alicia Keys, Adam Levine e Blake Shelton. Via nel mese di settembre, con questo fantomatico matrimonio che potrebbe prender vita entro fine agosto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail