Claudia Galanti, topless involontario e lato b al vento (foto)

La Galanti vittima di un "incidente" in spiaggia: topless involontario e lato b al vento: le foto su Nuovo.

Piccolo 'incidente' con il costume per Claudia Galanti, in vacanza in Sardegna: la modella paraguiana, durante il cambio del costume, è rimasta per un attimo con il seno al vento e i paparazzi ne hanno subito approfittato, per la gioia dei suoi fan. Ma non è solo il topless ad essere stato immortalato dai fotografi del settimanale Nuovo.

Mentre Claudia gioca sulla battigia con i figli, infatti, uno di loro le abbassa per un attimo il pezzo inferiore del costume, lasciando in bella mostra il lato b della mamma. E, neanche a dirlo, i fotografi non si sono lasciati scappare l'occasione.

Insieme a Claudia, Tal e Liam, in questa vacanza in terra sarda, c'è anche l'imprenditore Tommaso Buti. I due, che si erano lasciati, potrebbero quindi essere tornati insieme, anche se lei recentemente aveva dichiarato che erano rimasti amici. In realtà ora sembra esserci qualcosa di più: dopo una vacanza a Capri, infatti, i due sono di nuovo insieme in Sardegna per un'estate che, per la Galanti, non è solo lunghissima, ma anche caliente.

Be sexy

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:


Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:


  • shares
  • Mail