Bianca Balti va a vivere in America per amore di Matthew McRae: "È l'uomo giusto"

Bianca Balti, intervistata dal settimanale Grazia, rivela di essere pronta a lasciare la Spagna per l'America.

bianca_balti.jpg

Bianca Balti ha deciso di stravolgere la sua vita per seguire l'uomo che ama, Matthew McRae, suo compagno e padre della sua seconda figlia, «l’uomo giusto nel posto giusto». Lo racconta in un'intervista su Grazia, in edicola questa settimana, spiegndo che lascerà la sua casa a Marbella, in Spagna, insieme alle sue figlie, per trasferirsi in California, dove lui è di stanza. Questo però non significa che la top model voglia rinunciare a se stessa e al suo lavoro:

«Io non ho bisogno di nessuno. È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici».

L'amore che prova per Matthew, però, non si può ignorare e questo la porta ad essere certa di essere nella giusta direzione:

«Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto».

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia #love #happiness #frienship

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:


Le sue parole suonano come un vera e propria dichiarazione d'amore per l'uomo che l'ha resa di nuovo madre e soprattutto una donna felice:

«È il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore. Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto».

Su queste basi, la decisione di seguirlo in America sembra davvero essere la migliore.

  • shares
  • Mail