Emma Marrone e Stefano De Martino avvistati insieme a casa di Maria De Filippi

Secondo Novella 2000 i due ex fidanzati sarebbero ospiti - insieme - della casa della De Filippi ad Ansedonia.

© Sinibaldi Andrea / La Presse 07/2016 Ansedonia (gr) Pool Toscana Maria de Filippi al mare con Stefano de Martino , il fratello e altri amici.

Da tempo, ormai, si fanno ipotesi su un possibile ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Negli ultimi giorni le voci di un riavvicinamento si sono fatte più insistenti, complici alcuni giorni di vacanza che entrambi starebbero trascorrendo ad Ansedonia, nella villa di proprietà di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

A rincarare la dose su questo gossip ci pensa Novella 2000, che scrive:

Scoop! Novella 2000 ha visto Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due ex fidanzati sono entrambi ospiti dei due coniugi nella loro villa di Ansedonia. Novella 2000 li ha visti anche ieri, martedì 2 agosto, mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto! E sembravano molto uniti.

Certo, mancano le prove fotografiche, ma gli indizi ci sono tutti: prima le foto di Stefano De Martino in compagnia della De Filippi, con tanto di articolo sul settimanale Chi in cui raccontava di essere appunto suo ospite. Poi, la foto pubblicato da Emma insieme a Maurizio Costanzo ad Ansedonia, scattata negli stessi giorni.

A questo si aggiungano le prime voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex, sollevate da un commento del padre di lei a una foto pubblicata dal ballerino e da un matrimonio a cui hanno preso parte entrambi, seguiti dal gossip che voleva Emma e Stefano sempre più vicini durante le loro rispettive vacanze, trascorse ad Ibiza.

Ora, quindi, non ci resta che attendere e vedere se ci saranno degli sviluppi, se i due diretti interessati smentiranno la notizia o se arriverà la conferma - magari fotografica - di quello che sarebbe un vero e proprio scoop.

  • shares
  • Mail