Adriano Pappalardo in ospedale dopo incidente con il parapendio

Le condizioni del cantante, per fortuna, non sono gravi.

adriano-pappalardo.jpeg

Adriano Pappalardo è rimasto vittima, ieri nel tardo pomeriggio, di un incidente con il parapendio. Il cantante è precipitato mentre si trovava in volo sopra Norma. Subito soccorso dagli operatori del 118 è stato trasferito in ospedale a Latina per accertamenti.

Tanta la paura, ma per fortuna Pappalardo non sarebbe in pericolo di vita. Come riportano i maggiori organi di stampa, i sanitari avrebbero riscontrato diverse fratture - tibia e costole - e contusioni polmonari. Il cantante, 71 anni, è comunque cosciente e si trova ora ricoverato in ortopedia.

Da tempo il volo in parapendio, insieme alle immersioni, è la sua grande passione, che ha cercato di trasmettere anche al figlio Laerte e che spera un giorno possa diventare la passione di suo nipote Leon.

Non è la prima volta, però, che Pappalardo rimane vittima di un incidente con il parapendio. Nel 2011, infatti, un altro incidente, anche allora risolto senza gravi conseguenze, se non alcune escoriazioni e un breve ricovero per accertamenti.

  • shares
  • Mail