Amber Heard e Elon Musk visti di nuovo insieme

Amber Heard starebbe frequentando Elon Musk, uomo da 12 miliardi di dollari.

Amber Heard arrives for the Costume Institute Benefit at The Metropolitan Museum of Art May 2, 2016 in New York. / AFP / TIMOTHY A. CLARY        (Photo credit should read TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, uscire con Elon Musk, 45enne imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense noto ai più soprattutto per aver creato la Space Exploration Technologies Corporation, di cui è amministratore delegato e CTO, e la Tesla Motors, di cui è chairman e CEO. Un uomo da 12 miliardi di dollari.

A detta del DailyMail, infatti, l'attrice e Musk avrebbero cenato insieme al The Box di Soho, prima di essere raggiunti da Cara Delevingne e Jared Leto, a Londra per la premiére internazionale di Suicide Squad. Per la presunta coppia si tratta del secondo avvistamento nel giro di un mese. Poche settimane fa, rumor alla mano, Amber avrebbe raggiunto Elon direttamente nel suo villone di Los Angeles, dando così il via al valzer gossipparo. Non contenta la Heard ha poi replicato il tutto in Florida, dormendo in uno degli alberghi di Musk insieme alla sorella Whitney.

Fonti vicine ad entrambi, va detto, parlano di una semplice amicizia di vecchia data. E nulla più. Peccato che i maligni si siano già messi in moto, disegnando i lineamenti di una 'vedova nera' pronta a mietere la prossima vittima. Dopo Depp sarà l'ora di Musk?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail