Uomini e donne, trono over | Antonio Jorio: "La storia con Annamaria Pancallo? Le previsioni non sono così rosee" (VIDEO)

L'ex cavaliere del trono over è in crisi con Annamaria Pancallo?

Aria di crisi tra Antonio Jorio e Annamaria Pancallo. A rivelarlo è proprio l'ex cavaliere del trono over di Uomini e donne (trasmissione che ha frequentato per ben cinque stagioni televisive). Infatti, in occasione della cena di fine anno di Vivi Roma, il magazine per il quale Antonio cura una rubrica che parla di amore e sentimenti ha così risposto all’intervistatore che lo stava descrivendo come uno "scapolone immarcescibile" (video in fondo al post):

Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare… […] E’ utile leggerla (la sua rubrica, ndr), è metterla in pratica che è molto complicato! Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici, per portare avanti una storia sentimentale bisogna sacrificarsi… […] Bisogna sacrificarsi, siccome oggi non si sacrifica più nessuno, io comunque adesso sono due anni, due anni e mezzo che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire! Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta, fino alla fine! Dicevano gli antichi latini “Curam victoria amat“, la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari, va, diciamo così!

2016-08-04_101821.jpg

Jorio aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi a febbraio 2015 ufficialmente per motivi famigliari. Dopo qualche mese vi era tornato in qualità di ospite accanto ad Annamaria Pancallo, una dama che aveva conosciuto proprio in tv. Ad aprile 2016 la coppia annunciò le imminenti nozze. Che qualcosa nel frattempo sia andato storto? Il matrimonio è saltato?

  • shares
  • Mail