Lindsay Lohan, botte in spiaggia con il fidanzato Egor Tarabasov - la foto

Furente litigata in spiaggia tra Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov.

c_2_articolo_3023935_upiimagepp.jpg

Come rivelato giorni fa sui social dalla diretta interessata, Lindsay Lohan è stata picchiata dall'annunciato sposo Egor Tarabasov. Le immagini del furente litigio tra i due avvenuto a Mykonos stanno infatti facendo il giro del mondo, con Chi che ha ottenuto i diritti fotografici per l'Italia. Scatti risalenti al mese di luglio che ci mostrano l'attrice arrabbiata con l'amato, tanto da scendere dall'auto con il cellulare di lui in mano. All'interno del telefonino, probabilmente, le prove dei ripetuti tradimenti. A questo punto si vede Egor prenderla con forza da dietro, dando vita ad una colluttazione ripresa dall'immancabile paparazzo. Giorni dopo, via Twitter, Lindsay ha accusato di averla tradita e malmenat nuovamente, questa volta a Mosca.

La Lohan rivelò anche di essere incinta del milionario russo, mentendo. Dopo la smentita della migliore amica è infatti arrivata anche quella della madre Dina, che con poche parole ha così chiuso l'argomento.

'Mia figlia non aspetta un bambino'.

Nel dubbio Lindsay sembrerebbe aver lasciato Egor, come fatto trapelare su Instagram nei giorni scorsi.

"Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico".

lindsay-lohan.jpg

  • shares
  • Mail