Festival di Sanremo 2017, l'appello dei The Show a Carlo Conti su Twitter

L'appello degli youtuber al conduttore toscano.

the-show-carlo-conti.jpg

I social network sono diventati un'opportunità di lavoro e un modo per mostrare al mondo le proprie capacità, il proprio talento o semplicemente la propria personalità. C'è chi dice che non si tratta di un lavoro, c'è chi asserisce il contrario ma la realtà dei fatti non cambia.

Ad un certo punto, però, anche i social network e il web possono cominciare a stare stretti e c'è chi punta in alto.

E' il caso dei The Show, duo di youtuber composto da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, entrambi studenti di 25 anni, che hanno deciso di lanciare un hashtag eloquente su Twitter: #THESHOWASANREMO.

L'obiettivo del duo comico specializzato in scherzi ed esperimenti sociali, che conta oltre un milione e 400mila iscritti su YouTube, infatti, è quello di entrare nel cast fisso della prossima edizione del Festival di Sanremo che, per il terzo anno consecutivo, sarà condotto da Carlo Conti.

Ecco il primo tweet condiviso dai The Show:

Mandiamo #THESHOWASANREMO in tendenza! Twittatori compulsivi dove siete? Ovviamente seguiamo chi fa più tweet con l'hashtag a @CarContiRai

Questo, invece, è il tweet fissato sul profilo Twitter del duo:

MISSION: Twittare a @CarContiRai che ci volete a Sanremo con #THESHOWASANREMO! Suggerite anche che ruolo dovremmo avere! #RT e FOLLOW SPREE

Carlo Conti accoglierà l'appello dei The Show? Per ora, il conduttore toscano non ha ancora risposto ma l'insistenza dei sostenitori del duo, a lungo andare, potrebbe rivelarsi decisiva.

I The Show hanno già qualche esperienza lavorativa sul piccolo schermo sul proprio curriculum: il duo, infatti, ha partecipato al programma di Rai 2, Quanto manca, al programma di Italia 1, Fattore umano, e all'adventure game in onda su Rai 2, Pechino Express.

  • shares
  • Mail