Luca Argentero e Cristina Marino, week end d'amore a Gallipoli (FOTO)

Amore ormai alla luce del sole per Luca Argentero e la sua fidanzata, la giovane attrice Cristina Marino.

La storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, ormai, è vissuta alla luce del sole, così come quella tra l'ex moglie di lui e il suo nuovo compagno. Ritrovata quindi la serenità anche su quel fronte, l'attore può quindi vivere senza tormenti la nuova relazione, incurante di paparazzi e gossip.

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha paparazzato nuovamente la coppia durante un romantico week end al mare, a Gallipoli. Su loro due, che passeggiano mano nella mano e si scambiano tenerezze, il sole splende e non solo meteorologicamente.

I due attori ormai vivono insieme a Milano e l'idea che tra Argentero e la Catania la situazione possa essere ancora poco chiara non regge. Myriam, in una recente intervista, ha infatti parlato di un amore - quello con Luca - che non finirà mai, nonostante entrambi abbiamo trovato dei nuovi compagni.

Argentero e la Marino, intanto, non solo sono andati a vivere insieme a Milano, ma stanno trascorrendo insieme qualsiasi attimo libero della loro estate, tra romantici viaggi e fine settimana di passione.

L'amore non finisce, l'amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona.

Così diceva pochi giorni fa la Catania, descrivendo il nuovo rapporto che la lega ora all'ex marito. Lui, invece, non si è ancora pronunciato.

  • shares
  • Mail