Ashton Kutcher, la figlia Wyatt ha imparato la prima parolaccia - la faccia social del papà

Ashton Kutcher divertito dalla prima parolaccia della primogenita.

ashton-kutcher.jpg

I bimbi appena nati, si sa, sono come delle spugne. Basta una parola fuori posto per tramutarli in scaricatori di porto, come accaduto in casa Mila Kunis - Asthon Kutcher con la piccola Wyatt, primogenita nata due anni fa.

L'ex marito di Demi Moore ha infatti pubblicato un simpatico selfie in cui ha sottolineato la propria espressione di stupore misto fastidio dinanzi alla prima parolaccia pronunciata dalla piccola. 22 mesi appena e un f*ck presto condiviso con il mondo per Wyatt, con il paparino seccato ma inevitabilmente divertito. Perché anche se imbarazzante indubbiamente esilarante. 'Non si può non ridere', ha fatto notare Ashton, presto padre bis grazie alla seconda gravidanza dell'amata Kunis, da un anno sua moglie. Tra gli hastag pubblicati nello scatto #baddads e #badmoms, chiaro riferimento al nuovo film di Mila, "Bad Moms" per l'appunto, uscito il weekend scorso nei cinema d'America.

Ovvero come fare gossip e allo stesso tempo promozione con un banale selfie. Ci vuole del talento anche per questo, che vi credete.

When you 22 month old drops and f bomb and it is (not funny) except it's really funny and you can't laugh. #baddads #badmoms

Una foto pubblicata da Ashton Kutcher (@aplusk) in data:


  • shares
  • Mail