Ashlee Simpson e Evan Ross smentiscono i rumor su Instagram: ma quale divorzio

Ashlee Simpson e Evan Ross sempre più innamorati.

PARK CITY, UT - MARCH 12:  Ashlee Simpson-Ross and Evan Ross pose at Tupelo on March 12, 2016 in Park City, Utah.  (Photo by Fred Hayes/Getty Images for Operation Smile)

Come smentire il gossip che parla di crisi matrimoniale e di imminente divorzio? Con Instagram, che domande. Ashlee Simpson e Evan Ross hanno infatti sfruttato i social per negare le voci che li vedrebbero al capolinea, due anni dopo le nozze celebrate nel villone di Diana Ross, madre di Evan. La Simpson ha pubblicato un'immagine in cui bacia l'amato, con annesso inequivocabile messaggio.

'L'amore della mia vita'.

Ross, per non essere da meno, ha poi pubblicato un'altra foto in cui replica quanto scritto dalla moglie:

'Sexy, sexy, amo così tanto mia moglie!!! Riesce a trasformare ogni giorno nel più bello della mia vita!'.

Il 30 luglio la coppia ha festeggiato il compleanno della piccola Jagger Neve Ross, primogenita nata esattamente un anno fa. A diffondere le indiscrezioni di una crisi il magazine Life & Style, con una fonte che aveva visto i due litigare pesantemente durante un concerto di Diana Ross all'Hollywood Bowl di Los Angeles, il 15 luglio scorso. Litigio o meno, tra i due va tutto a gonfie vele. Prima di Ross la bella Ashlee è stata sposata con Pete Wentz dei Fall Out Boy dal 2008 al 2011.

Love of my life So excited to celebrate or baby girls 1st birthday tomorrow.

Una foto pubblicata da Ashlee Simpson Ross (@ashleesimpsonross) in data:




Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail