Temptation Island 3, Irene Casartelli non è fidanzata con Mattia Morelli

La tentatrice è stata intervistata dal sito Isa e Chia.

irene-casartelli-mattia-morelli.jpg

Irene Casartelli ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia andato in onda su Canale 5 durante il mese di luglio, ricoprendo il ruolo di single tentatrice.

Irene ha messo "in difficoltà" la storia d'amore tra Luca Lantieri e Mariarita Salino: nonostante ciò, la coppia ha deciso di uscire dal programma insieme.

Intervistata dal sito Isa e Chia, Irene ha parlato della sua esperienza a Temptation Island. Parlando di Luca, la tentatrice ha dichiarato soprattutto che il 25enne, in più di un'occasione, ha utilizzato parole esagerate che hanno rischiato di mettere a repentaglio il suo rapporto con Mariarita.

Ecco le dichiarazioni:

Lui mi ripeteva sempre che ero l’unica che gli avrebbe potuto far capire quanto realmente amava Mariarita. Mi sembrava molto sincero e schietto nel dirmi le cose, quindi credo che non mentisse. Per come ho visto Mariarita decisa e ferma sulla sua posizione all’inizio, credevo che non lo avrebbe perdonato. Luca non penso si sia pentito, credo piuttosto che abbia capito, vedendo i video, di aver esagerato. Gli si leggeva in viso la paura si perdere Mariarita e lei, che alla fine è innamorata di lui, ha provato a ricominciare, ingoiando un po’ il comportamento non del tutto corretto di lui. Io con lui mi trovavo bene a ridere e scherzare, ma niente di più. Io lo cercavo meno, perché era giusto così, quando diceva delle frasi un po’ troppo esagerate, cercavo di metterlo in guardia suggerendogli di prestare attenzione a quello diceva, perché stava andando oltre e nell’altro villaggio c’era pur sempre una persona che lo amava. Spero per loro che la relazione vada sempre meglio e che riusciranno a realizzare i loro progetti.

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale di Irene, in questo periodo si sta parlando di un presunto flirt con Mattia Morelli, noto principalmente per essere l'ex fidanzato dell'ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò.

Morelli, intervistato dal sito News U&D, ha dichiarato che, tra loro due, è in corso una conoscenza:

Collaborare con Irene è stato veramente piacevole, una persona completamente diversa dal pensiero di tutte quelle persone che la giudicano senza conoscere. Siamo due persone veramente simili sotto tanti punti di vista quindi come potevo trovarmi male. Una ragazza con sani principi e conoscendola ho capito che tanti sui atteggiamenti visti in tv non erano tutti farina del suo sacco ma soltanto del compito che doveva svolgere. Stiamo condividendo tanti momenti piacevoli e divertenti assieme. Ci stiamo conoscendo.

  • shares
  • Mail