Matteo Salvini dj a Milano Marittima mette Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax (che aveva pesantemente attaccato): video

Salvini dj mette il pezzo di Fedez e J-Ax.

Ieri, su tutti i social e i siti di gossip, sono rimbalzate le foto di Matteo Salvini in consolle al Papeete di Milano Marittima, famosa discoteca della riviera romagnola. Il leader della Lega Nord ha concesso selfie e foto ai tanti ragazzi che glielo chiedessero e non è mancato anche un autoscatto col 'collega' Giovanni Toti, governatore della Regione Liguria.

Ma vi è di più. Come tutti sapranno, tra il leader del Carroccio e Fedez e J-Ax non corre affatto buon sangue. Più volte, tra tv e social, Salvini e i due rapper si sono scontrati, anche in maniera pesante. Da ultimo, in occasione dell'uscita del singolo Vorrei ma non posto - tormentone estivo di Fedez e J-Ax nonché colonna sonora dello spot del Cornetto Algida - Salvini aveva annunciato che, per 'ripicca', avrebbe mangiato solo gelati di altre marche:


Eppure, dopo aver dispensato baci in consolle come i più consumati tronisti di Uomini e donne alle prese con le serate/ospitate in discoteca, il Salvini dj ha messo proprio la hit dei "nemici", come dimostra il video in apertura di post, scatenando la folla.. Ha cambiato idea e si è fatto trasportare dal brano più ascoltato dell'estate?

salvini-dj-vorrei-ma-non-posto-fedez-j-ax.jpg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: