Pechino Express 2016: finalisti spoilerati? (foto)

I finalisti di Pechino Express 2016 sono già noti grazie ad una foto di una turista messicana?

Cristiano Rinaldi, capoprogetto e anima di Pechino Express, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi, ha rivelato le principali novità della quinta stagione in partenza a settembre su Rai2:

Sarà un’edizione molto divertente e molto spettacolare. Quest’anno i partecipanti si sono messi in gioco al 100% e si sono dimostrati simpatici, autoironici e... folli! Il nostro viaggio quest’anno avrà un approccio ancora più culturale. Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterà di raccontare molto dei Paesi coinvolti". Per esempio, molte prove a cui si sottoporranno i concorrenti sono state studiate per far imparare loro le lingue native.

Eppure, una tegola sembra essersi abbattuta qualche giorno fa sull'adventure game di Magnolia. E' di qualche giorno fa, la notizia della pubblicazione di una foto, ripresa da Davide Maggio, scattata da un'ignara turista a Puebla, in Messico, lo scorso 12 luglio durante la tappa finale del programma.

pechino-express-2016-finalisti.jpg

Nello scatto, si riconoscono chiaramente le sagome di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace dei The Show e di Marco Cuculo, in gara insieme alla compagna di Lory Del Santo. Che siano proprio loro i finalisti di questa edizione?!

  • shares
  • Mail