Zac Efron e le donne: mi sono iscritto a Tinder e nessuno mi ha considerato

Zac Efron non riesce ad uscire con nessuno. Colpa della propria fama, dice lui.

Zac Efron

Da quando ha lasciato Vanessa Hudgens, sua storica prima fiamma ai tempi di High School Musical, Zac Efron non è più riuscito ad intrecciare una storia d'amore a lungo termine. Sono durate un niente gli inciuci con Michelle Rodriguez e Sami Miro, 28enne top model da poco lasciata, eppure l'ex stellina Disney sembrerebbe avere la fila di ragazze fuori la porta. E allora perché non concludere? Ebbene da poco tornato nei cinema d'America con la commedia Mike & Dave - Un matrimonio da sballo, Efron ha così 'motivato' il tutto, via Times, attribuendo alla propria 'popolarità' la colpa principale.

«Non riuscirò mai ad uscire seriamente con una persona perché la gente pensa determinate cose su di me… dovrei uscire con una ragazza veramente a lungo per dissipare i preconcetti. Non sono in grado di uscire con una ragazza».

Una confessione che ha davvero dell'incredibile, ma è di fatto pari a niente rispetto a quanto ammesso subito dopo dal sempre più muscoloso Zac.

«Quando mi sono iscritto su Tinder nessuno mi ha considerato! Pensavano fosse un account fasullo… non mi era mai successo!».

Fonte: News.Com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail