La pupa e il secchione, Mary Carbone incinta

Al settimo mese di gravidanza, sarà femminuccia. Il compagno si chiama Marco Masci

Anche le Pupe diventano donne e mamme. È il caso di Mary Carbone, che nell’autunno del 2006, partecipò alla prima fortunata edizione de La Pupa e il Secchione su Italia 1 in coppia col nerd Alessandro Rampinelli.

Col passare degli anni Mary non è riuscita a imporsi nel mondo dello spettacolo, sebbene il suo nome spesso sia stato associato a vip come Bobo Vieri e Giovanni Conversano per flirt più o meno presunti. Oggi però c'è una novità: la Carbone sta per diventare mamma. Lo ha annunciato la diretta interessata - oggi titolare di un'agenzia di modelle - al sito BollicineVip.com. A settembre nascerà la sua primogenita (e stavolta non è un falso allarme, come invece lo fu nel 2010).

Per la mia gioia e quella del mio compagno Marco Masci, sono ormai quasi al settimo mese di gravidanza, a settembre arriverà una stupenda femminuccia. […] E’ stata una scelta dettata da un senso di maternità maturata ormai da un paio di anni. Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di fare questo grande passo, mettendoci tutta la consapevolezza e tutto l’amore possibile. […] Siamo contentissimi dell’arrivo di una femminuccia, non desideravamo altro, sarà super vanitosa come la mamma, già lo so, un’altra pupetta!

Mary si è detta sicura che la sua vita con l'arrivo della piccola "cambierà in meglio, sarà piena d’amore e di gioia". Quindi ha garantito che "i primi mesi saranno unicamente dedicati alla mia piccola". A proposito del suo passato in tv, ecco cosa ha dichiarato:

Dopo il reality La Pupa e il Secchione sicuramente la mia vita e’ decisamente migliorata, e’ stata un’esperienza fantastica ed indimenticabile, che mi ha dato molto sia a livello professionale che umano.

Auguri!

mary-carbone.jpg

  • shares
  • Mail