Filippo Bisciglia: "Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto"

Incidente per Filippo Bisciglia di Temptation Island che si è rotto un osso del collo. L'annuncio con una foto su Instagram

Nemmeno il tempo di gioire per il successo (in termini di ascolti) della terza stagione di Temptation Island che Filippo Bisciglia si ritrova a fronteggiare i postumi di un brutto incidente.

filippo-bisciglia.jpg

Ecco cosa ha scritto il conduttore del docureality di Canale 5 a poche ore dal misfatto:

Una foto pubblicata da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:


on pubblicavo da giovedì mattina ... Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto ... Mi fermerei qui ... Nella sfortuna sono stato fortunato ... Una buona notte a tutti ... #temptationisland #witty #grazieadio #buonanotteatutti #nonfidarsimai #ragionare #sempreconvoi #barcollomanonmollo #

Recentemente, al settimanale Diva e Donna, l'ex gieffino ha confessato il proprio desiderio di diventare padre ma senza troppa fretta:

Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto.

Che sia proprio la calda stagione ad avviare i lavori nel cantiere dell'amore per la felicità di coppia dei futuri genitori?

  • shares
  • Mail