Riccardo Scamarcio abbraccia Cristina Del Basso (FOTO)

Il sorprendente ed affettuoso incontro tra l'attore e l'ex gieffina

In pochi avrebbero potuto immaginare un incontro tra Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso, due personaggi apparentemente molto distanti l'uno dall'altra. Lui, attore lanciato da Federico Moccia, nel corso degli anni ha saputo costruirsi una credibilità professionale, limitando al massimo le comparsate tv, adottando un low profile e aderendo a molteplici iniziative a sfondo sociale. Lei ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatrice di Uomini e donne si è mostrata incapace fino ad oggi di concretizzare la popolarità che un certo tipo di tv e il suo aspetto fisico, in primis il generoso décolleté, le hanno regalato.

Eppure nelle ultime ore sono stati diffusi dal settimanale DiPiù alcuni scatti che immortalano l'abbraccio di Scamarcio alla Del Basso. Il contesto è l'esterno dell'albergo che a Milano Marittima li ha ospitati in occasione del torneo di tennis benefico Vip Master. Un innocente gesto di cortesia o il segnale che c'è qualcosa che effettivamente va oltre l'amicizia?

La Del Basso a novembre scorso ha dato alla luce il primogenito Riccardo e poco dopo ha rotto non senza polemiche con il compagno Gianluca Colombo Ferioli.

Molto più misteriosa la situazione sentimentale di Scamarcio, la cui relazione con la collega Valeria Golino sembrava essere giunta al capolinea; tuttavia alcune foto risalenti a maggio scorso hanno riacceso i dubbi e le speranze che tra i due sia ancora amore.

2016-08-02_105116.jpg

  • shares
  • Mail