Rita Ora confessa: vado in terapia a causa dell'ansia

Attacchi d'ansia per Rita Ora.

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23:  Rita Ora attends the British Fashion Awards 2015 at London Coliseum on November 23, 2015 in London, England.  (Photo by Anthony Harvey/Getty Images)

25enne cantante e attrice albanese, nata nel Kosovo jugoslavo e naturalizzata inglese, Rita Ora, ex di Calvin Harris, ha confessato sulle pagine di Cosmopolitan Uk di aver avuto enormi problemi d'ansia. Tanto da dover andare in terapia.

'Non ho paura di ammettere che sono stata in terapia. Ancora oggi ho qualcuno con cui parlarne una volta alla settimana. Le persone ne soffrono in modo diversi, ma per me è più pensare ad un obiettivo a lungo termine. Mi manca Londra, il poter andare al pub con gli amici. Ma devi sacrificare le uscite con i tuoi amici, e cose del genere. Poi però quando arrivi ai 30 ti guardi indietro e dici 'wow, che ho fatto'.

Tutta colpa del troppo lavoro e della popolarità, essendo la Ora un giudice di X-Factor Uk. L'ansia si fa strada quotidianamente e Rita, per doverla superare, si è affidata a degli esperti. Il mese scorso, come dimenticarlo, la popstar è stata ricoverata per un affaticamento. La cantante ha poi ricordato il difficile momento vissuto mesi fa, quando Prince è deceduto. Fu infatti proprio lui, il folletto di Minneapolis, a credere per primo nel talento della Ora.

'E' stato un momento difficile per me e mia sorella. Lui ci ha seguite da subito, sono andato a Minneapolis una settimana per registrare. Era una delle persone più cool e stimolanti che abbia mai conosciuto. Sono così fortunata ad aver condiviso alcuni momenti con lui'.

gallery-1470067909-september-cover.jpg

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail