parliamo diOne Direction

La fama, si sa, può decidamente dare alla testa. Niall Horan, 22enne One Direction, ha infatti ‘sbroccato’ su Twitter contro una sua fan, colpevole di averlo fotografato in volo mentre dormiva. A detta del biondo cantante britannico, infatti, la giovane fotografa in questione, che ha poi ovviamente caricato lo scatto on line, avrebbe violato la sua privacy.

‘Credo che tutto questa mer*a sia assurda. Voglio dire, se non si può dormire in pace su un aereo senza avere persone che ti fotografano, allora che cosa si può fare?!’.

Vero, verissimo, ma cosa sarà mai un’innocua foto rubata in aereo? La ragazzina in questione ha incrociato Niall su un volo partito da Londra. Nella foto si vede Horan avvolto in una coperta, mentre dorme profondamente. Niente di più.

‘Stava poco bene e non ha voluto fare selfie, ma ho scattato questa foto mentre dormiva. E’ stato così gentile’.

Immancabile l’hastag Twitter #RespectNiall, già esploso nel mese di maggio quando il cantante si lamentò per un gruppo di fan troppo ossessive nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia. Che qualcuno debba forse darsi una calmata? D’altronde si sa, la celebrità è anche questo.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto