Ellie Kemper di Unbreakable Kimmy Schmidt è diventata mamma

Ellie Kemper finalmente mamma.

<> at David H. Koch Theater at Lincoln Center on June 25, 2016 in New York City.

Kimmy Schmidt è finalmente diventata mamma. Ellie Kemper, 36enne protagonista dell'esilarante serie Netflix "Unbreakable Kimmy Schmidt", ha infatti dato alla luce il suo primo figlio. Al momento non si conoscono dettagli legati al sesso e al nome, ma Ellie ha partorito. Parola di People.

Al fianco della Kemper suo marito Michael Koman, sposato nel 2012. Nell'aprile scorso, dallo studio di "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon", l'annuncio della prima maternità. L'attrice riuscì addirittura a mantenere segreta la gravidanza durante le riprese della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt.

Per 4 anni negli abiti di Erin Hannon nella serie televisiva The Office, Ellie si è poi fatta vedere in film come Le amiche della sposa e 21 Jump Street, Dimmi quando e Sex Tape - Finiti in rete, fino al boom della serie Netflix confermatissima per una 3° stagione. Show che la vede indossare i panni di una ragazza cresciuta in una setta che viene liberata e comincia una nuova vita a New York. Kimmy Schmidt, per l'appunto. Auguri alla neo mamma!

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail