Shannen Doherty, lacrime in tv: 'voglio credere che se continuo a lottare contro il cancro tutto andrà bene“

Lacrime in televisione per una Shannen Doherty impaurita dal cancro. Ma pronta a sconfiggerlo.

Coraggiosa e in lacrime davanti alle telecamere. Così Shannen Doherty, storica Brenda in Beverly Hills 90210 nonché Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, ha voluto affrontare pubblicamente la propria battaglia contro il cancro. Dopo aver pubblicato sui social le immagini che la ritraevano senza capelli, Shannen ha accettato di farsi intervistare da Jennifer Peros per Entretainement Tonight, con bandana in testa e lacrime più volte trattenute, prima di esplodere.

"Ho avuto un cancro al seno che si è diffuso ai linfonodi e da uno degli interventi abbiamo scoperto che alcune delle cellule del cancro potrebbero essere uscite dai linfonodi". "Quello che non si conosce è sempre la parte più paurosa. Funzionerà la chemioterapia? Le radiazioni? Dovrò affrontare tutto questo ancora una volta o avrò un altro cancro? Tutto il resto è gestibile. Il dolore è gestibile. La mastectomia è gestibile, il problema è più che altro la preoccupazione legata al tuo futuro e come questo avrà degli effetti sulle persone che ami". “E’ dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata. Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa. Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene".

Al suo fianco, a farle forza, il 3° marito Kurt Iswarienko, suo sposo dal 2011, amici e colleghi. Tra i tanti anche Jason Priestley, suo fratello tv ai tempi di Beverly Hills 90210, che ha così affrontato l'argomento:

“Shannen è una ragazza forte e una combattente tosta. So che superarà tutto questo e che starà bene".

Shannen ha poi spiegato di aver pubblicato sui social le immagini di lei senza capelli per evitare che fossero i paparazzi a doverlo fare, sperando inoltre che un simile gesto possa esser servito ad aiutare altri malati.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: