Temptation Island 3, Roberto Ranieri risponde ai critici: "Parlare male degli altri non migliora se stessi!"

Le repliche del 25enne palermitano.

roberto-ranieri.jpg

Roberto Ranieri ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, terminata da poco, insieme all'ormai ex fidanzata Valeria Vassallo.

Come ricordiamo, Valeria ha deciso di lasciare Roberto al termine del programma a causa del suo comportamento con la tentatrice Melissa Castagnoli.

Se Valeria è stata ricoperta di complimenti per la sua decisione, Roberto, invece, com'era lecito aspettarsi, è stato subissato di critiche e insulti.

Roberto, dopo un breve periodo di silenzio, ha cominciato a rispondere a tono alle critiche. Per scaldarsi, diciamo, il 25enne palermitano ha replicato ad una critica riguardante il suo modo di esprimersi:

Ma siamo sicuri che lo Zanichelli serva a me? Sai cosa sono le congiunzioni coordinanti e come si usano? E hai il coraggio di dire ignorante a me!

Poco dopo, si è affidato ad una massima per esprimere in toto il proprio pensiero:

Parlare male degli altri... Non migliora se stessi!

Dopo aver pubblicato un video su Instagram, nel quale abbiamo potuto vederlo in compagnia di un'altra ragazza, Roberto Ranieri ha risposto ad un altro commentatore. Anche in questo caso, però, il 25enne ha deciso di non parlare dell'epilogo della sua storia d'amore con Valeria:

Accetto le critiche ovvio! Ma sto in silenzio solo quando decido di farlo e parlo solo quando decido io di farlo, non sono un robot, né seguo uno schema ben preciso, sono me stesso e faccio quello che mi passa per la testa molto spontaneamente e genuinamente.

Tra tante critiche e detrattori, Roberto, però, ha trovato un sostenitore d'eccellenza. Si tratta di Ernesto Carnevale che, anche lui come Roberto, ha visto terminare la propria storia dopo aver partecipato a Temptation Island.

Da Ernesto, è arrivato un commento di supporto molto maschile:

Vai Bomber!

  • shares
  • Mail