Pamela Camassa: "Un figlio? Filippo deve darmi tempo, ho paura di non essere all'altezza"

Le dichiarazioni di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia.

filippo-bisciglia-pamela-camassa.jpg

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa fanno coppia da ben 8 anni. Qualche settimana fa, in un'intervista, Filippo - che ha da poco concluso l'avventura televisiva da conduttore di Temptation Island - si era detto pronto ad avere un figlio, ma allo stesso tempo ammetteva che la compagna non si sentiva ancora pronta per questo passo importante:

Lo so che siamo ad un punto di svolta: o figli o nozze. Ma Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto.

In un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù la showgirl ha spiegato i motivi per cui non se la sente ancora di diventare madre:

Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento.... Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno.... Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi.... Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza.

Di una cosa è certa: Filippo sarà il padre dei suoi figli..

È un ragazzo sensibile, straordinario, intelligente. Ha capito che deve darmi tempo. Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui. Anche i miei genitori lo adorano e sono felicissimi di sapere che ho lui accanto a me.

  • shares
  • Mail