Stefano De Martino in ospedale per un malore: con un post rassicura i fan

Piccolo malore per Stefano De Martino, in ospedale per una sospetta appendicite.

stefano-de-martino-2016.jpg

Piccola disavventura per Stefano De Martino! Il ballerino fino a qualche gioprno fa era a Ibiza dove sta trascorrendo una vacanza - alternandosi con l'ex moglie Belen Rodriguez - insieme al piccolo Santiago.

Da qualche giorno il ballerino e conduttore del daytime di Amici su Real Time è rientrato in Italia e i follower hanno potuto vedere che un paio di giorni fa era a cena con Teo Mammuccari, come dimostra lo scatto Instagram:

Stasera mi fa male l'addome, non per l'allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Dopo questa serata però Stefano è stato costretto ad andare in ospedale per un malore e una sospetta appendicite. Subito i fan, appena diffusa la notizia, hanno cominciato a scrivergli per chiedergli come stesse. Così Stefano, per rassicurare i follower sul proprio stato di salute, ha risposto:

Ragazzi Grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute in quanto ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte.

Nulla di grave, fortunatamente, per il ballerino che si è subito rimesso in forma.

READY TO GO! #fuseX #asics #wantitmore @asicsitalia

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

  • shares
  • Mail