Mila Kunis e Ashton Kutcher, fedi nuziali low budget

Mila Kunis regina del risparmio. Persino sulle nozze.

Ricchi e famosi, questo sì, ma con classe. Sposi da circa un anno, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono giurati amore eterno senza cedere a chissà quali follie. Anzi. La diva di Bad Moms, commedia campione d'incassi al box office Usa con 23 milioni di dollari raccolti in 72 ore, ha infatti rivelato di aver comprato l'anello per l'amato on line. Spendendo meno di 100 euro!

«Quando ci siamo sposati ho deciso di acquistare le nostre fedi su Etsy». «Volevo la fede in platino più sottile al mondo, infatti è davvero super sottile». «Ho visitato tutti i negozi di gioielli, inutile dire che mi chiedevano cifre astronomiche. Ma poi sono andata su Etsy e ho trovato esattamente quello che cercavo per 90 euro. Adesso sono una grande fan, comprate subito online!».

Un vero e proprio spot per gli acquisti su Internet, quello fatto da Mila al Conan on Wednesday, riuscita ad acquistare due fedi alla modica cifra di 190 dollari. Quella di Ashton, infatti, veniva 10 dollari in più. I due, per 20 anni solo amici prima di innamorarsi, sposarsi e mettere famiglia, si confermano così come una delle coppie più low-key di Hollywood.

Fonte: EOnLine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail