Lindsay Lohan, la mamma Dina Lohan in ospedale

Un nodulo in gola per Dina Lohan.

US actress Lindsay Lohan and her mother Dina (R) leave Airport Courthouse after the pre-trial hearing on January 30, 2013 in Los Angeles ,California. Lohan was ordered to appear before Los Angeles Superior Judge Stephanie Sautner on Wednesday for allegedly violating probation in a jewelry shoplifting case and to answer to a new charge of lying to Santa Monica police when she told them that she was not driving a Porsche involved in a collision with a truck on Pacific Coast Highway. Lohan avoided jail for now however, Judge Sautner scheduled the case to be brought back to court March 1st, and again on March 18th if the case goes to trial.  AFP PHOTO/Joe Klamar        (Photo credit should read JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)

In questi giorni in vacanza con amici in Sardegna, tra rumor che riguardano una presunta maternità e una crisi di coppia con l'amato Egor Tarabasov, Lindsay Lohan potrebbe presto tornare in patria per assistere la mamma Dina, nuovamente ricoverata in ospedale dopo i problemi addominali dei mesi scorsi. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, la Lohan avrebbe dei problemi anche a collo e schiena, costringendo così il centro medico in cui è in cura ad effettuare ulteriori analisi. I familiari temono che Dina possa avere il cancro, con la mamma dell'ex diva Disney che avrebbe effettuato test ad hoc in due differenti ospedali, per riuscire a capire i motivi dei dolori.

TMZ parla di un nodulo trovato in gola, anche se al momento non si hanno conferme. Dina sarebbe in attesa dei risultati. A causa di questo ricovero la donna non ha potuto prender parte al 30esimo compleanno della figlia, celebrato il 2 luglio scorso, con i dottori che le hanno somministrato dei forti antibiotici per alleviare il dolore.

Vuoi o non vuoi, Lindsay è quindi tornata a riempire le pagine del gossip internazionale. Nel giro di 10 giorni l'attrice ne ha combinate di tutti i colori, tra accuse di tradimento all'annunciato sposo, maternità confermata dal padre e poi smentita dalla sua migliore amica, telefonate alla polizia causa mai accertate aggressioni da parte dell'amato, scatti sardi tra alcool e sigarette e scuse social per aver lavato i propri privati panni in pubblico. Ora, ad impreziosire questa ricca estate, anche la notizia della salute ballerina di mamma Dina.

  • shares
  • Mail