Candice Swanepoel, nud0 Instagram con pancione - foto

Pancione e nient'altro per Candice Swanepoel.

candice-swanepoel.jpg

Continua la sfida social a distanza tra Angeli di Victoria's Secret. Candice Swanepoe, 27enne da 5 mesi ufficialment incinta, è infatti tornata a spogliarsi su Instagram con un nuovo meraviglioso scatto che la vede con pancione in bella mostra e forme esplosive. Bisognerà ora capire se Behati Prinsloo, moglie di Adam Levine nonché collega di passerella di Candice, vorrà replicare a dovere.

Nella foto della Swanepoel possiamo vedere la crescita del pancino della modella, che con una nota finale mette le mani avanti:

'Se hai un problema con le foto di donne incinte, sentiti libero di smettere di seguire la mia pagina invece di segnalarla. Grazie'.

Quando si dice andare dritte al punto. A metà maggio, infatti, Candice aveva fatto qualcosa di simile, anche se in quel caso con i jeans ancora indosso. Top model africana, la bionda Swanepoel è in attesa del suo primo figlio con il modello brasiliano Hermann Nicoli, da tempo suo compagno. Un mese fa, come dimenticarlo, anche la Prinsloo si era 'denudata' sui social, con pancia in bianco e nero e il solito paio di jeans a limitare il tutto. Che anche la signora Levine voglia ora farli sparire, come fatto da Candice?


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail