Lea Michele senza veli per Women's Health - la cover

“Non sono perfetta… Ma amo i miei difetti e tutto il resto”. Parla Lea Michele

lea-michele.jpg

Una Lea Michele così non l'avevamo davvero mai vista. La pudica Rachel di Glee si è infatti denudata sulla copertina dell'ultimo numero di Women's Health, concedendosi ai propri fan come mamma l'ha fatta. Photoshop permettendo.

‘Io non sono perfetta. Non sto cercando di rappresentare me stessa come una ragazza perfetta, ma amo me stessa, i difetti e tutto. Ognuno ha i suoi e io ho la mia lista‘. ‘In questo momento, mi sento fisicamente nella mia forma migliore, ed emotivamente al mio posto migliore'.

Queste le parole di Lea, a breve di nuovo in tv con Scream Queens e da poco tornata single dopo l'addio a Robert Buckley, sua ultima fiamma. Una Michele visibilmente in forma, quella che appare sul magazine dedicato al fitness femminile, tanto da svelarne i segreti.

‘A volte ho giorni negativi. Accetto quei giorni tanto quanto quelli felici. Chiamo mia mamma, faccio i maccheroni, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo la TV. Non c’è niente che non si possa risolvere. Mi prendo cura di me stessa. Allenarmi è troppo salutare per la mia mente, e quando finisco lo spinning le endorfine ronzano nella mia testa, mi sento incandescente, come se potessi conquistare il mondo'.

lea-michele-2.jpg

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail