Wanda Nara, selfie in lingerie su Instagram - foto

Occhio alle unghie di Wanda Nara. Ebbene sì, abbiamo detto unghie.

wanda-nara.jpg

Chi di voi si è soffermato sulle unghie pittate di Wanda Nara? Nessuno, probabilmente, eppure il motivo (apparente) del selfie del giorno della signora Icardi trae origine proprio da quelle unghie, diventate 'arancioni nel corso delle ultime ore. Il fatto che la 29enne ex moglie di Maxi López le abbia poi abbinate ad un sexy completino in lingerie è puramente casuale. Sempre a pensar male.

Décolleté pronto ad esplodere quello di Wanda, autentica Regina del Calciomercato italiano grazie al corteggiamento ricevuto dal Napoli di Aurelio DeLaurentiis. Perso Huguain il presidentissimo azzurro ha offerto un contratto monster all'attaccante dell'Inter, con stipendio annuo da 7.5 milioni di euro netti e un 'cadeau' pensato proprio per la Nara, vedi ruolo d'attrice nel prossimo cinepanettone.

Ma l'Inter non molla, con Wanda intelligentemente con il piede in due staffe pur di vedere lievitare il contratto del proprio assistito/marito. D'altronde la famiglia si allargherà ulteriormente, da qui a breve, vista la 5° gravidanza annunciata dalla Nara, la 2° con Icardi, che nel 2017 la tramuterà nuovamente in mamma.

Les gusta el color de mis uñas !!? Orange !!

Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


  • shares
  • Mail