Virginia Raggi: la sindaca di Roma paparazzata in pigiama (Foto)
Virginia Raggi, sindaco o sindaca (definizione che ha ammesso di non gradire molto) di Roma, primo sindaco del Movimento 5 Stelle e primo sindaco donna della Capitale, ha mostrato pubblicamente e involontariamente un lato inedito di sé.
La politica e avvocatessa 38enne, infatti, è stata paparazzata in perfetto assetto da casalinga sul balcone della propria abitazione di Roma. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.
Virginia Raggi è stata fotografata con capelli raccolti alla bell’è meglio, con la maglietta del pigiama blu raffigurante Cip e Ciop, i famosi personaggi Disney, il pantalone del pigiama sempre blu con una fantasia a quadri e un paio di ciabatte rosa.
Il sindaco di Roma è stata fotografata anche mentre era intenta a scrollare una coperta e prima di prendere una tazzina di caffè, sempre sul balcone di casa sua.
Si tratta indubbiamente di immagini nelle quali migliaia e migliaia di casalinghe e persone comuni si possono tranquillamente riconoscere. Il fatto che anche il privato di Virginia Raggi abbia cominciato ad interessare alle testate giornalistiche è l’altro lato della popolarità che la sindaca di Roma deve imparare a gestire.
La diretta interessata, infatti, ha commentato la pubblicazione di queste foto con la seguente dichiarazione:
Pare che il tema del giorno sia il mio pigiama blu, quindi siamo già al giornalismo 3.0…
Ricordiamo che Virginia Raggi, laureata in giurisprudenza, specializzata in diritto civile, giudiziale e stragiudiziale, è sposata con il regista radiofonico Andrea Severini da cui ha avuto un figlio nel 2009 di nome Matteo.
Lo scorso 7 luglio, durante l’insediamento della nuova giunta al Campidoglio, Virginia Raggi ha fatto sedere suo figlio Matteo sul suo scranno da sindaco.
Foto | © Diva e Donna