Mary J. Blige conferma: divorzio da Martin "Kendu" Isaacs dopo 12 anni

Mary J. Blige dice addio a Martin "Kendu" Isaacs, al suo fianco dal 2000.

attends the 2016 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 28, 2016 in Beverly Hills, California.

45enne cantautrice, modella, produttrice discografica e attrice statunitense, autrice e produttrice di musica soul e R&B e 9 volte vincitrice del Grammy Awards, Mary J. Blige è arrivata ai titoli di coda del proprio matrimonio con il produttore Martin "Kendu" Isaacs, sposato nel 2003 con cerimonia privata nella loro casa in New Jersey. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la cantante ha presentato le carte per il divorzio giovedì scorso. Il motivo? Le solite "differenze inconciliabili", vero e proprio must tra le rotture hollywoodiane. Il rappresentante della Blige, pressato dalla stampa, ha poi confermato l'episodio.

«Miss Blige è triste nel confermare la notizia che ha chiesto il divorzio, ma le cose non vanno sempre come si spera. Mary continuerà a scrivere e a lavorare al suo album, che uscirà entro la fine dell'anno, con tanto di tour mondiale. Ringrazia e apprezza il sostegno dei suoi fan in questo periodo emotivamente molto difficile».

Insieme dal 2000, i due non hanno mai avuto figli, anche se Mary ha fatto da matrigna a Briana, Jordan e Nas, ovvero ai 3 pargoli avuti da Isaacs da una precedente relazione. Isaacs, tra le altre cose, è ancora il manager della cantante.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail