Nicole Scherzinger, bikini Instagram da urlo

Vacanze in Grecia per la bellissima Nicole Scherzinger.

c_2_articolo_3023032_upiimagepp.jpg

38 anni portati da Dio. Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls ormai 'giudice' da talent a tempo pieno, è attualmente in vacanza a Mykonos, isola regina delle ferie greche da relax e divertimento. A breve doppiatrice del cartoon Disney Oceania - Moana, in uscita per Natale in sala, Nicole si è mostrata esplosiva dalla propria camera d'albergo, raccogliendo oltre 108.000 mi piace e più di 2100 commenti.

Un due pezzi a strisce rosse e bianche quello ostentato dalla Scherzinger, con décolleté in prima fila a raccogliere applausi, consensi e richieste di bis. Da notare anche il segno dell'abbronzatura, che fa capolino dai ricchi seni della cantante, per un'immagine che ha letteralmente fatto impazzire i seguaci della bella Nicole, rumor alla mano ipotetica nuova fiamma di Calvin Harris, ex di Rita Ora e Taylor Swift. Ma conferme, da questo punto di vista, non se ne hanno.

Nel dubbio la Scherzinger tornerà dietro il bancone di X-Factor Usa per la nuova stagione, la sua 13esima, dopo aver provato persino l'ebrezza del musical teatrale grazie all'iconico Cats.




#Mykonos


Una foto pubblicata da Nicole Scherzinger (@nicolescherzy) in data:


  • shares
  • Mail