Kristen Bell orgogliosa di Dax Shepard: è un padre meraviglioso

Kristen Bell e le nozze con Dax Shepard. Solo elogi per lui, da parte dell'attrice.

Kristen Bell and Dax Shepard arrive at the 2015 Independent Spirit Awards on February, 21, 2015, in Santa Monica, California.AFP PHOTO/ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ        (Photo credit should read ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ/AFP/Getty Images)

Insieme da quasi 10 anni e sposi dal 2013, Kristen Bell e Dax Shepard sono una delle coppie più longeve di Hollywood, con tanto di due pargoli (Lincoln Shepard e Delta Bell Shepard) a completare l'allegro quadretto. Ebbene la diva, celebre Veronia Mars televisiva, ha voluto pubblicamente ringraziare l'amato durante il programma CBS Sunday Morning, visti i non pochi problemi personali da lui superati nel corso di questi ultimi anni.

'È un padre meraviglioso, che conosce il valore delle cose. Per tanti anni è stato dipendente da alcol e droghe, ne è uscito e da circa 11, 12 anni è pulito. È ben consapevole di tutto il tempo che ha buttato via e di quante volte si è trovato a un passo dal perdere tutto. Ci siamo sposati in una saletta del municipio di Beverly Hills ed è ancora uno dei giorni più belli della mia vita'.

Un anno fa, come dimenticarlo, si parlò di coppia in crisi, mentre nell'aprile scorso lo stesso Shepard, con coraggio, rivelò di essere stato molestato da bambino.

'Mi ci sono voluti 12 anni per dirlo a qualcuno. Per tutto quel tempo è stato come 'è colpa mia e sono gay, devo aver manifestato tutto questo perché sono segretamente omosessuale'. Ho avuto tutti questi pensieri folli per 11 o 12 anni'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail