[raw content=”

“]

Tina Cipollari è tornata in Italia dopo aver registrato Pechino Express, reality di Raidue di cui sarà protagonista a partire da settembre prossimo. L’opinionista di Uomini e donne (confermatissima nella prossima stagione, con Gianni Sperti) ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Mio:

È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi…ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire.

A Pechino Tina è stata affiancata dallo scrittore Simone di Matteo (la coppia si chiama Gli spostati) e non dalla rivale Gemma Galgani o dal marito Chicco Nalli, come vociferato in passato. A tale proposito, la diretta interessata ha detto:

Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!

Infine, un’anticipazione su ciò che vedremo in tv:

Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto