[raw content=”

“]

Katia Pedrotti dice no al ritorno nella Casa del Grande Fratello, edizione vip (in partenza a settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi) inclusa. Lo ha spiegato in un’intervista concessa al settimanale Top:

Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è.

L’ex concorrente della quarta edizione del reality ha assicurato che anche il marito Ascanio Pacelli, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà, rifiuterebbe:

Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF.

Katia ha poi spiegato in maniera più dettagliata le sue ragioni:

È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo (…) Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto