Fabio Colloricchio, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 una volta terminata la pausa estiva, è ancora fidanzato con Nicole Mazzocato, la corteggiatrice che il tronista argentino ha scelto al termine del proprio percorso televisivo.

Recentemente, la modella 25enne di Belluno è stata anche protagonista di un gossip che ha coinvolto anche Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji & Fede, partito da una foto che ritraeva i due all’interno di una discoteca: Nicole Mazzocato, però, intervistata dal sito Vicolo delle News, ha smentito il flirt con il cantante 22enne, smentendo, quindi, anche una presunta crisi con il suo fidanzato Fabio.

Secondo il settimanale Vip, poi, Fabio e Nicole starebbero vicinissimi anche al matrimonio. Fidanzati da oltre un anno, il 26enne argentino, originario di Tucuman, avrebbe già fatto la proposta ufficiale alla sua fidanzata.

Questo è quanto riporta il settimanale Vip a riguardo:

L’anello di fidanzamento era già stato regalato, la presentazione ufficiale a tutta la famiglia del fidanzato, con tanto di viaggio in Argentina, era stata fatta… ora non rimaneva che la proposta vera e propria. Detto fatto!

Su Facebook, inoltre, è disponibile anche un indizio relativo alle imminenti nozze dei due ragazzi. Fabio e Nicole, infatti, si sono lasciati immortalare proprio davanti ad una chiesa.

Con Nicole vestita di rosso, Fabio ha scritto questo ironico messaggio:

Mi amor si sposiamoci … Però non col rosso…usa il bianco dai #‎buonasera‬ ‪#‎dinner‬ ‪#‎family‬ ‪#‎gorditostime

Inutile sottolineare che i numerosi sostenitori della coppia hanno subito manifestato il loro entusiasmo dopo la pubblicazione di questa foto.

Si è trattato di una semplice battuta o davvero c’è un progetto di matrimonio imminente in fase di organizzazione?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto