Elena Sofia Ricci racconta al settimanale A il dolore per la morte del padre

Nonostante il dolore per la perdita del padre, mentre girava le nuove puntate de I Cesaroni, l’attrice non ha mai pensato di abbandonare il suo impegno sul set.

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci tornerà quest’anno ad essere uno dei personaggi di punta de I Cesaroni, che riprenderanno su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre. In occasione di questo suo nuovo impegno televisivo, l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale A nella quale racconta il dolore vissuto quest’anno per la perdita del padre, mentre si trovava proprio sul set della famosa fictioni:

“Per sei mesi ho seguito mio padre che si è ammalato, poi purtroppo se ne è andato. Stavo sul set con un grande dolore dentro, ma non ho pensato nemmeno per un attimo di lasciare. È la mia vita e se l’avessi fatto il mio babbo mi avrebbe preso a calci nel sedere”.

Per questo, nonostante il grave lutto, la Ricci ha deciso di non assentarsi neanche un giorno dal set e da questo suo impegno lavorativo:

“Papà è morto la notte tra Pasqua e Pasquetta. Non ho chiesto nemmeno un giorno di permesso per il funerale. È la vita, l’ordine naturale delle cose”.

Quando si dice essere ligi al dovere.

Fonte: settimanale A
Foto: TMNews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →